Progetto deambulatori

FaceBook  Twitter  

Progetto acquisto deambulatori 

L'Associazione Onlus Mons. Azelio Manzetti ha promosso l'acquisto di alcuni deambulatori per sostenere le cure dei pazienti presso l'Ospedale San Giovanni Battista del Sovrano Militare Ordine di Malta. Gli ausili richiesti sono di diversa tipologia:

  • Rollator
  • Walker
  • Sottoascellari con freno
  • Sottoascellari senza freno

Caratteristiche deambulatori

Rollator

Rollator

Rollator

Rollator

Il deambulatore di tipo "rollator" è formato da una struttura pieghevole in tubi di acciaio, l'impugnatura è anatomica con supporto regolabile in altezza e il sedile è imbottito. L'ausilio è dotato di cestino porta oggetti. Inoltre il dispositivo possiede il freno azionabile a mano con sistema di bloccaggio per sosta.



Walker

Walker

Walker

Walker

Deambulatore tipo "Walker" è costituito di alluminio, formato da due ruote direzionali e due puntali antiscivolo, per garantire maggiore sicurezza negli spostamenti. Il dispositivo è pieghevole e regolabile in altezza.

La portata massima dell'ausilio è di 130 kg 

 

 

Sottoascellari tipo A

Sottoascellari tipo A

Sottoascellare con freno

Deambulatore sottoascellare tipo A

Il deambulatore sottoascellare di "tipo A" è costituito da ascellari imbottiti e regolabili in altezza; la chiusura è a crociera, lo spostamento è possibile grazie alle 4 ruote piroettanti. Per il bloccaggio, lo strumento è dotato di freno a mano!

La portata massima dell'ausilio è di 130 kg 

 

 

Sottoascellari tipo B

Sottoascellari tipo B

Sottoascellare senza freni

Deambulatore sottoascellare tipo B

Il deambulatore sottoascellare di "tipo B" è costituito da manubrio ed ascellari imbottiti e regolabili in altezza; la chiusura è a crociera, lo spostamento è possibile grazie alle 4 ruote piroettanti. Per il bloccaggio, lo strumento è dotato di freno su due ruote!

La portata massima dell'ausilio è di 130 kg 

 

 

 

Guarda il filmato!

 

 

 

 

Commenti:

FaceBook  Twitter  

Newsletter

    

 

Vota per il Castello

Vota il castello della magliana

Metti mi piace alla pagina

 
Seguici su Google+
Privacy Policy