Progetto carrozzine

Progetto acquisto carrozzine

L'Associazione Onlus Mons. Azelio Manzetti continua il suo impegno nei confronti dei pazienti dell'Ospedale San Giovanni Battista.

In accordo con la Direzione Sanitaria, la Onlus ha lanciato una campagna di raccolta fondi per dotare il nosocomio di un parco carrozzine adeguato alle necessità dei Signori Malati.

L'Associazione Onlus Mons. Azelio Manzetti si impegna a fornire all'unità riparazioni, i pezzi di ricambio per le carrozzine già in uso presso la struttura.

Inotre l'associazione sta raccogliendo i fondi necessari per acquistare nuove sedie a rotelle, rimpiazzando quelle che non possono essere riparate, da distribuire nei diversi reparti dell'ospedale.

Riparazione carrozzine Mario pronto per pulire carrozzine
Mario pronto per pulire carrozzine officina carrozzine
 Antonio in manutenzione Mario pulisce carrozzine

Le foto qui riportate si riferiscono al lavoro che viene svolto presso l'officina di riparazione "carrozzine", all'interno dell'Ospedale San Giovanni Battista, anche grazie all'Associazione Mons. Azelio Manzetti.

Sostieni subito il progetto carrozzine oppure clicca qui

Commenti:

Vota per il Castello

Vota il castello della magliana

Metti mi piace alla pagina

Seguici su Google+